Morte Alisia Mastrodonato, 21enne denunciato per omicidio stradale e lesioni stradali gravissime
Pubblicato: Domenica, 10 Aprile 2022 - RedazioneCOLLEFERRO (cronaca) - Il giovane di Colleferro che era alla guida di un Bmw Touring è risultato positivo all'alcol test dopo l'incidente mortale sulla Casilina
Ilmamilio.it
Denunciato per guida in stato di ebrezza, omicidio stradale e lesioni stradali gravissime il 21enne di Colleferro che guidava il Bmw Touring che ha provocato l'incidente ieri notte sulla Casalina nel quale è rimasta uccisa la ragazza di Valmontone Alisia Mastrodonato, che aveva appena compiuto 20 anni. Ferita gravemente l'altra ragazza, di Artena, ora ricoverata all'ospedale di Colleferro in prognosi riservata.
LEGGI Tragico incidente sulla Casilina: morta una 20enne di Valmontone, gravi due ragazzi
Il ragazzo alla guida non è in pericolo di vita, ha riportato alcune contusioni: prima portato in ospedale a Colleferro, poi trasferito al policlinico di Tor Vergata a Roma. Sul posto i vigili del fuoco di Colleferro per estrarre i ragazzi dalle lamiere. Le indagini e i rilievi sono a cura dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro. Le nuove informazioni sono emerse nella mattinata di oggi, dopo i risultati dell'alcol test sul conducente, risultato oltre i limiti consentiti per guidare.