Grottaferrata | Azione concreta per la città: un questionario per ascoltare le proposte dei cittadini
Pubblicato: Domenica, 03 Aprile 2022 - RedazioneIlmamilio.it - nota stampa
Il Gruppo politico AZIONE intende promuovere una iniziativa per i cittadini di Grottaferrata: un questionario da sottoporre direttamente ai cittadini della città criptense. "Mentre ci si accapiglia per la poltrona di sindaco resta ancora desolatamente vuoto il dibattitto sui contenuti e le proposte per la città. È per questo che chiediamo ai cittadini di Grottaferrata di esprimere un parere riguardo alle azioni concrete che la prossima giunta comunale dovrà affrontare" - si legge nella nota di Azione.
"Abbiamo predisposto un questionario di una ventina di domande, che impegna il lettore per circa 10 minuti, con lo scopo di comprendere quali siano per lui le priorità; domande concrete e opinioni su: mobilità, servizi comunali e decisioni da prendere.
Le coalizioni che si presenteranno alla tornata elettorale scriveranno un lungo ed elaborato programma elettorale, frutto dei soliti rifritti tavoli tematici. Programma che generalmente non legge nessuno e che non si realizza. Noi al contrario pensiamo di selezionare alcune proposte fattibili, e di focalizzare la nostra azione politica, e l’eventuale appoggio ad una coalizione, solo su queste. Pochi punti che scaturiranno dal questionario e dalle eventuali ulteriori proposte che il cittadino potrà suggerirci. L’opinione espressa sarà per noi importantissima. Non ci interessa il colore politico del votante, ci rivolgiamo al cittadino chiedendogli: ma tu, in concreto, cosa vuoi che si faccia per migliorare Grottaferrata?
Il questionario è anonimo, si accede tramite l’account del telefono e non è possibile identificare chi vota né la sua singola preferenza, l’accesso con account è necessario per evitare votazioni multiple. I risultati verranno presentati in forma aggregata anche tramite articoli e dibattiti".
Di seguito il link per partecipare al sondaggio:
Commenti
sbarcano a Gtf sulla scia del successone
quasiquasi ci sarebbe da provarvi
dalle primarie del centro SX allAgato dai DESTRI
dai tavoli degli EX&GIÀ DESTRI & company
dai corsi di formazione per formarli "a SUA immagine"
dagli incontri a tema dei burocrati
dal programma dell'EX2017 =
e soprattutto dal centro DX
Grazie, grazie i Cittadini non aspettavano altro che essere interpellati e poter fare la prima richiesta:
"io la voglio profumata"
Se con questa novità assoluta riuscirete a fare scomodare una Comunità che da 30anni viene presa per i fondelli, bhè altro che 20% come richiesto dalcarlettodeiparioli per poi lasciarlo
accanisciunoèfesso e l'EX2017 arivince al 1°turno