Genzano | Vuole vedere suo figlio ricoverato, sfonda i cancelli dell'ospedale e aggredisce un infermiere
Pubblicato: Domenica, 03 Aprile 2022 - RedazioneGENZANO (cronaca) - Un 56enne del posto ha usato il suo fuoristrada come un ariete per sfondare i cancelli del Fatebenefratelli: per lui è scattata la denuncia a piede libero
Ilmamilio.it
Caos ieri sera all'ospedale Fatebenefratelli di Genzano. Un uomo di 56 anni, già noto alle forze dell'ordine, ha sfondato, usando come ariete il suo fuoristrada, due cancelli dell'ospedale in via Pagliarozza.
L'uomo ha chiesto di poter far visita al figlio poco più che ventenne, ricoverato presso la struttura; non era però orario di visita e inoltre il figlio si trovava ancora in quarantena perché risultato positivo al Covid.
Per questo l'uomo si è innervosito ed è entrato anche in reparto aggredendo un infermiere. Solo l'intervento della volante del commissariato di Polizia di Genzano ha riportato la situazione sotto controllo. Il 56enne è stato portato in Commissariato ed è stata disposta la denuncia a piede libero per danneggiamento aggravato. La Polizia si riserverà la possibilità di denunciare per eventuali lesioni ai danni dell'infermiere.