Castel Gandolfo | Gatti uccisi da una pistola a pallini. "Un gesto vile da condannare"
Pubblicato: Martedì, 29 Marzo 2022 - Redazione LCASTEL GANDOLFO (cronaca) - Il Comune condanna e denuncia alle forze dell'ordine l'uccisione di due gatti in vicolo Santo Spirito/Fontana Sala: "Un'azione inutile e vergognosa"
Ilmamilio.it
Un gesto di una crudeltà indicibile: gatti uccisi con una pistola a pallini. A denunciarlo è il Comune di Castel Gandolfo in seguito a una segnalazione da parte di una concittadina.
Tre gatti delle colonie feline di vicolo Santo Spirito/Fontana Sala, al confine tra il Comune di Castel Gandolfo e il vicino territorio di Marino, sono stati infatti vittime di un gesto stupido, inutile e feroce.
Gli hanno sparato pallini mortali causando la morte di due gatti mentre il terzo è stato operato dal veterinario che ha estratto almeno 3 pallini che sembrano appartenere ad una pistola calibro 45.
"Sono gesti criminali che sono stati prontamente denunciati alle Forze dell'Ordine che stanno cercando di risalire al colpevole" assicura dal Comune. Intanto la notizia ha suscitato lo sdegno e la rabbia di tutta la comunità civile di Castel Gandolfo.
Aggiungi commento