Contromano e sorpassi a oltre 100 km/h per sfuggire ai Carabinieri: 37enne fermato con 1400 dosi di cocaina
Pubblicato: Mercoledì, 09 Marzo 2022 - redazione cronacaROMA (cronaca) - Lo spacciatore in fuga aveva provato a scappare lungo via di Tor bella Monaca
ilmamilio.it
Contromano e sorpassi a 120km/h chilometri orari per sfuggire ai Carabinieri. Un pregiudicato di 37 anni di Tor Bella Monaca è stato arrestato. Nella sua auto nascondeva quasi 1500 dosi di cocaina pronte per la vendita e un orologio di lusso al polso, un Rolex Yacth Master, del valore di circa 13000 euro.
Mentre stava passando in auto su via Tor Bella Monaca, i militari lo hanno fermato per un controllo. L'uomo ha invertito la marcia, fuggendo ad alta velocità, contromano, su via di Tor Bella Monaca. È qui che è iniziato un lungo inseguimento.
Con i carabinieri alle costole, il 37enne ha imboccato contromano via di Tor Bella Monaca, immettendosi nella rampa che conduce in via Anderloni. Ha poi preso via dell'Archeologia e via Amico Aspertini. Una fuga condita da una serie di sorpassi pericolosi.
L'uomo ha poi abbandonato l'auto, fuggendo a piedi. Ormai a Torre Angela, è stato fermato. Lo cocaina, il Rolex e la Panda sono stati sequestrati.