Grottaferrata | Azione: "Congresso fondativo, due giorni ricchi di riflessioni"
Pubblicato: Mercoledì, 23 Febbraio 2022 - redazione politicaGROTTAFERRATA (attualità) - COMUNICATO DEL GRUPPO GROTTAFERRATA IN AZIONE SUL CONGRESSO FONDATIVO DEL PARTITO
ilmamilio.it
Il Gruppo Grottaferrata in Azione ha partecipato al Congresso fondativo del partito, svolto a Roma lo scorso fine settimana a coronamento del percorso organizzativo sviluppato attraverso i congressi provinciali e regionali, che hanno eletto i rispettivi consigli direttivi.
Infatti, alcuni iscritti del nostro gruppo locale sono stati designati nel direttivo provinciale romano, ed altri rivestono ruoli all’interno dei tavoli tematici nazionali.
Il segretario neo eletto Carlo Calenda punta senza incertezze a ribattere il successo elettorale ottenuto a Roma, dove col 20% delle preferenze ottenute, Azione si è affermata come prima forza politica.
Due giorni ricchi di riflessione su temi che costituiranno la bussola dell'azione politica dei prossimi anni: si riparte dalla "persona" come soggetto attivo del cambiamento.
Ogni sforzo deve essere impiegato per ravvivare la partecipazione; il tema delle alleanze e del posizionamento del partito, pure affrontato nel dibattito congressuale, è stato volontariamente posto in secondo piano.
Con lo stesso spirito si procede sulla proposta politica di Azione a Grottaferrata in vista delle prossime elezioni amministrative, si riparte dall’impegno di tutti gli iscritti e dei simpatizzanti che vorranno avvicinarsi: ogni azione, anche quella apparentemente più piccola, innesca una reazione e il tempo di agire è adesso.
Azione- Grottaferrata"
Commenti
Certi dopo la campagna di roma si sono montati la testa
C'È il rottamato dagli Italiani che con 2000 voti su circa 200mila aventi diritto e soprattutto con il minimo l' 11% ai seggi si attribuisce un successo che NON c'è
C'È il carletto dei parioli che con il 2% nazionale e lo ZERO % a Gtd, vuole invadere ed annettersi la politica conjia
Con la continua invasione e annessione dei diritti del CITTADINI da parte di chi ha già inoculato più dosi di fallimenti senza guarire i problemi a Gtf
C'È chi ha inoculato ai CITTADINI un fallimento, due fallimenti, tre fallimenti e quattro fallimenti questa non è politica è "olio di ricino"
A Gtf la pOLITICA e i Cittadini liberi di testa&tasca sono come l'olio&acqua