Sedie D | Impresa della Cynthia - Albalonga che espugna il campo della capolista
Pubblicato: Mercoledì, 16 Febbraio 2022 - Matteo Care
GENZANO (sport) - 0-1 in casa del Giuliano Calcio con gol di Fabrizio Roberti. Altri tre punti per i bianco-blu, il sogno play-off non è più un tabù. Domenica prossima il match con il Sassari Torres.
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Un gol di Fabrizio Roberti a mezz’ora dalla fine regala al Cynthialbalonga un posto nella zona play-off. All’Alberto De Cristofaro di Giugliano, la squadra di mister Tiozzo batte i padroni di casa, la Giugliano Calcio, senza subire reti e con un solo gol di scarto.
I bianco-blu, dopo un buon primo tempo sulla parte del piano tattico, sono riusciti a contenere i continui attacchi sferrati dai padroni di casa.
Il decimo gol di Roberti, su un delizioso assist di Alessandri, arriva proprio nel momento migliore della squadra attualmente prima in classifica. Il sogno play-off per la squadra di Genzano continua ad essere vivo. “L’obiettivo dichiarato - dichiara il d.s. Giorgio Tomei - non possono che essere i playoff, perchè altri non ce ne sono. Abbiamo 33 punti. Ora, bisogna affrontare domenica dopo domenica e dare il massimo nelle quattordici partite rimaste”.
A sostegno di queste parole, interviene direttamente l’autore del gol, Fabrizio Roberti: “Siamo contenti di esseri entrati nei play-off. Allo stesso tempo sappiamo che questo è l’obiettivo minimo che un gruppo come il nostro possa raggiungere!”.
Domenica prossima, la squadra di Genzano, sbarcherà sulle coste sarde per affrontare il Sassari Torres, attualmente secondo con 43 punti.