Si attende la “marcia su Roma” dei No Vax per il 14 febbraio. Maxi controlli anche ai Castelli Romani
Pubblicato: Sabato, 12 Febbraio 2022 - Redazione cronacaROCCA DI PAPA (cronaca) - Squadre di carabinieri e poliziotti a cavallo monitorano la vasta area dei Pratoni del Vivaro
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Sono stati aumentati in queste ore i controlli in via Tuscolana, via dei Pratoni del Vivaro, via dei Laghi e all’uscita dei caselli autostradali fra Rocca di Papa, San Cesareo, Valmontone e Colleferro per monitorare attentamente l’eventuale arrivo numeroso di gruppi “No Vax” e “No Green Pass” facenti riferimento ai movimenti di Nicola Franzoni e Antonio Pappalardo.
LEGGI ANCHE --> Tensione all’uscita autostradale di San Cesareo: Polizia ferma Pappalardo, leader dei Gillet Arancioni
I manifestanti sarebbero in arrivo nella capitale e nell’hinterland, in vista dell’annunciata “marcia su Roma” di lunedì con appuntamento davanti a Montecitorio. Squadre di Carabinieri e Polizia di Stato a cavallo stanno presidiando la vasta area dei Pratoni del Vivaro. Sul posto è presente anche la sindaca Veronica Cimino e il comandante della Polizia Locale, Gabriele Di Bella.
È stato predisposto il servizio di Ordine Pubblico anche in piazza Garibaldi a Velletri, da parte della Questura di Roma, per una manifestazione “No Vax” annunciata sui social netowork per il pomeriggio di oggi.