Grottaferrata | #FareRete su autovelox contro l'ex sindaco: “Applausi a 30 km/h”
Pubblicato: Lunedì, 24 Gennaio 2022 - Redazione politicaGROTTAFERRATA (politica) - #FareRete critica la scelta di posizionare autovelox in alcune strade cittadine, un indirizzo politico dato dall'amministrazione decaduta lo scorso anno
ilmamilio.it - nota stampa
Riceviamo da #FareRete e pubblichiamo.
“È insopportabile veder gestita la cosa pubblica senza alcun indirizzo e programmazione. “Pure questo fatto”, ha dichiarato soddisfatto l'ex Sindaco Luciano Andreotti che si è assunto la paternità di un rallentamento pericoloso fino alla velocità di 30 km orari in tutta Grottaferrata.
LEGGI Grottaferrata | Facciamo chiarezza sui nuovi autovelox
L'idea originaria nasceva probabilmente dalla necessità, non di mettere in sicurezza la viabilità e l'incolumità dei cittadini, ma esclusivamente di aumentare il gettito nelle casse comunali. Chi come noi si è sempre battuto per armonizzare fluidità del traffico, sicurezza delle strade, percorribilità dei marciapiedi, nonché l'illuminazione, interpretando i reali bisogni dei cittadini, avrebbe voluto iniziare con un processo educativo-formativo alla sicurezza, invece vede e legge questa iniziativa come prettamente punitiva per la mobilità territoriale. Avevamo richiesto studi di fattibilità che non si orientassero solo sui flussi circolatori, ma che approfondissero gli aspetti sociali (orari scolastici, aperture delle attività commerciali, giornate feriali e festive) per implementare a Grottaferrata un piano articolato di circolazione e sicurezza rispondente alle esigenze della cittadinanza, coniugato con quelle della sicurezza. Studi, se effettuati, mai sottoposti alla conoscenza del Consiglio Comunale e della cittadinanza. Pensavamo di aver dissuaso il "mitico Andreotti", ma invece è riuscito nel trasferire al Commissario la consegna che quest'ultimo ha messo in opera. Un applauso a 30 km!
Già oggi abbiamo visto file chilometriche e pericolosissime deviazioni per evitare gli autovelox che sicuramente determineranno un aggravamento della viabilità e acuirano il rischio per l'incolumità dei cittadini di Grottaferrata.
Richiediamo un urgente incontro con il Commissario per trattare la questione auspicando la sospensione nel frattempo di qualunque sanzione”.
Commenti
Ma soprattutto : la sospensione di qualsiasi sanzione
Questa mattina ilmamilio ha pubblicato una dettagliata e chiarissima lettera di una Cittadina residente a
conoscenza delle dinamiche che portano a queste scelte stravaganti e onerosissime
Tutto quello che i senza rete e senza VOTI hanno denunciato , non c'è
I senza rete e senza VOTI, fanno come i saccenti del COVID = allarmi&paure senza basi scientifiche
Grottaferrata, anche con i senza rete e senza VOTI nella maggioranza con il cinico17 , ha una lunghissima storia di crediti MAI riscossi "acqua&multe&onerisillacasa" servono nella campagna elettorale
CIAO
È incredibile come quilli & quille che hanno già
fallito e che rappresentano lo 0, 0...% degli aventi diritto, ambiscano a ricoprire ruoli pubblici onerosissimi
Per essere eletti servono i VOTI e NON il numero delle note inviate&pubblicate da ilmamilio
Per essere eletti e meritarlo, serve una specchiata storia
Esempio:
come eleggere chi ha "surrogato"
una Cittadina ELETTA a favore di un cittadino NON eletto
come eleggere chi ricoprendo il ruolo di presidente delle commissioni bilancio&patrimonio, in + di 2anni non è riuscito a migliorare il recupero dei crediti dagli EVASORI?
perché eleggere chi NON ha VOTI e consensi visto che
i +/- 400 VOTI sono stati ricevuti da tutta la lista
CIAO
Anche questa volta i migliori nemici della verità storica (2017/19) sono i migliori amici del trasformismo conjio
La Gtf pOLITICA dei 5 Commissari dal 99 ha sempre avuto quilli&quille che dopo aver fatto eleggere questoOquello dopo +/- 2 anni hanno fatto di tutto per farli cadere questa volta ci sono voluti ben 4 anni
Questa pandemia conjia nella pOLITICA politicante ha avuto diverse mutazioni
1999 1°commissario con la DESTRA storica
2004 2° commissario con un centrosinistra arcobaleno
2013 3° commissario con un pdRelle del rottamato dagli ITALIANI
2016 4° commissario con una rappresentazione indecorosa della DESTRA rancorosa&saccente
2021 5° commissario grazie ai cinici 4stagioni e 4 cantoni
CIAO
Perché?
CIAO