Genzano | Due incidenti in poche ore, tre i feriti. Investita una donna
Pubblicato: Mercoledì, 12 Gennaio 2022 - redazione attualitàGENZANO (attualità) - Gli episodi tra la serata di ieri e la mattinata di oggi
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Due gravi incidenti stradali a Genzano nel giro di poche ore. Uno è avvenuto ieri intorno alle 18 su via Pagliarozza e un altro questa mattina a piazzale Cina, bivio di Nemi. In quest'ultimo è stata investita una donna anziana. Tre i feriti complessivi nei due episodi, tutti in ospedale al Noc.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno svolto i rilievi, chiamato i soccorsi e regolato anche il traffico.
Su via Pagliarozza il sinistro è stato caratterizzato da un frontale dopo che una ragazza a bordo di una Kia Picanto ha perso il controllo dell'auto in discesa verso Cecchina ed è finita contro un Fiorino guidato da un cinquantenne di Velletri. Stamattina, invece, un uomo di Velletri, mentre faceva marcia indietro con la sua Fiat Bravo, ha centrato una signora anziana ottantenne che andava al cimitero di Genzano a trovare un defunto.
Nessuno dei tre per fortuna è in pericolo di vita.