Rocca di Papa | Tornata a casa la famiglia coinvolta nell'incidente di Via della Mola a Ciampino
Pubblicato: Domenica, 26 Dicembre 2021 - redazione attualitàilmamilio.it
Sono tornati tutti a casa i 3 componenti della famiglia coinvolta nell'incidente di ieri in via della Mola, a Ciampino. Dopo le cure e gli esami in ospedale gli sono state riscontrate varie contusioni guaribili dai 7 ai 15 giorni.
"Mi dispiace molto aver provocato questo incidente frontale, immettendomi contromano in un momento di distrazione - ha commentato il signor Stefano D.G. ieri sera al telefono con ilmamilio.it - è la prima volta che mi accade in oltre 30 anni che guido la macchina: non avevo mai avuto incidenti. Mi dispiace per il parroco di Vermicino, che comunque so che sta meglio, e dovrebbe essere tornato a casa anche lui con circa 25 giorni di prognosi. Chiedo umilmente scusa per essermi un po distratto mentre stavamo andando a casa di alcuni familiari a Roma per passare il Natale serenamente insieme. Invece siamo finiti tutti in ospedale e ho distrutto la mia auto, che ora dovrò ricomprare. Ringrazio anche la Polizia Locale e il suo comandante Antonelli per essere subito intervenuti e chiamato I soccorsi dandoci aiuto e sostegno ".
In quel punto, alla rotatoria di via della Mola, convergono molte auto e si immettono alcune strade periferiche verso via Anagnina va prestata particolare attenzione alla guida e prestare la massima attenzione alla segnaletica orizzontale e verticale essendo uno snodo cruciale con più direzioni al confine tra più comuni, Ciampino, Grottaferrata, Marino e Roma.
Aggiungi commento