La Nazionale femminile under 18 pesca dal Rugby Union Frascati
Pubblicato: Martedì, 21 Dicembre 2021 - R.S.FRASCATI (sport) - Benché solo diciassettenne, Laura Timpu gioca come "flanker" (terza linea) nella squadra frascatana che milita nella serie A femminile
ilmamilio.it - nota stampa
Continua il momento d'oro del rugby femminile frascatano. La squadra della Rugby Union Frascati ha visto premiato il lavoro di tecnici e dirigenti con la convocazione nella nazionale femminile Under 18 della giovane atleta Laura Timpu, appartenente allo Spoleto Rugby e partner della squadra seniores femminile della Union Frascati.
Il raduno della Nazionale Under 18 si è svolto a Rovato, nel bresciano, e ha visto incontrarsi le migliori giovani speranze della palla ovale italiana.
Benché solo diciassettenne, Laura Timpu gioca come "flanker" (terza linea) nella squadra frascatana che milita nella serie A femminile.
La Timpu segue la scia delle altre giovani rugbiste tuscolane Martina Farina, Alessia Piccolo e Mayra Bucciarelli, convocate ai primi di novembre a Catania nello stage della Nazionale italiana Seven.
A dimostrazione della bontà del lavoro svolto dallo staff tecnico composto da Maria Cristina Tonna e da Leila Pennetta.