Frascati | Arriva il 'Giocattolo sospeso' per aiutare le famiglie in difficoltà
Pubblicato: Mercoledì, 15 Dicembre 2021 - redazione attualitàFRASCATI (attualità) - Il Comune In collaborazione con i negozianti e i ristoratori
ilmamilio.it
In collaborazione con i negozianti e i ristoratori di Frascati, l’Amministrazione comunale per Natale ha lanciato l'iniziativa del Giocattolo Sospeso, una raccolta di giocattoli per bambini da destinare alle famiglie del territorio in difficoltà. Tutti i cittadini, le associazioni sportive, culturali e quelle di categoria potranno effettuare una donazione nei negozi aderenti all'iniziativa. I giocattoli o i buoni donati saranno consegnati dal Comune di Frascati alle famiglie in difficoltà nel pieno rispetto della privacy.
«La pandemia ha lasciato molte famiglie in difficoltà anche nel nostro territorio comunale, per questo, su proposta della Consigliera delegata alle Politiche Giovanili Paola Gizzi, che ringrazio, abbiamo voluto avviare questa iniziativa di solidarietà, che mi auguro possa vedere un’ampia partecipazione di cittadini», dichiara la Sindaca Francesca Sbardella.
Aggiungi commento