Santa Maria Delle Mole: in ritardo i lavori in via Goffredo Mameli
Pubblicato: Lunedì, 22 Novembre 2021 - Lorenzo MariantoniMARINO (attualità) - Cantiere fermo dalla settimana delle elezioni. La riqualificazione stradale non è bastata a placare gli animi dei cittadini.
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
I lavori in Via Goffredo Mameli, strada che si interseca con Viale della Repubblica, sono iniziati ormai da tempo e sembrano protrarsi all’infinito. Una sorta di stallo alla messicana si sta verificando all’interno delle operazioni per il rifacimento dell’impianto stradale.
Non è tutto da buttare poiché la riqualificazione stradale ha portato una nuova pista ciclabile, però questo non è bastato a placare gli animi dei cittadini marinesi. I lavori si sono interrotti dalla settimana delle elezioni.
Quella strada congiungendosi con viale della Repubblica (strada principale dove si incontra il passaggio al livello ferroviario) crea non pochi problemi al traffico e i lavori non aiutano perché la strada stretta mista alle grandi buche portano a degli slalom che prima o poi saranno fatali.
Il nuovo sindaco Cecchi è stato eletto da un mese e poco più e già si trova di fronte alla prima vera gatta da pelare. L’impasse continua con i cittadini, innervositi, che pretendono chiarimenti in merito dalla nuova giunta comunale rimasta ancora in silenzio.