Morte Angelo Licheri, Nettuno proclama il lutto cittadino

Pubblicato: Lunedì, 18 Ottobre 2021 - redazione attualità
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Il giorno 18 Ottobre presso la Casa di Riposo "Fondazione San Giuseppe" di Nettuno (RM), è venuto a mancare all' affetto dei suoi cari: Antonio Angelo Licheri di anni 77 I suoi cari ei suoi amici lo annunciano affranti dal dolore. Il Funerale avrà luogo Martedì 19 Ottobre alle ore 15.00 presso la Parrocchia San Paolo Apostolo (Tre Cancelli Nettuno) La famiglia ringrazia anticipatamente quanti saranno partecipi Organizzazione Funebre Fantini Zanettini Aprilia (LT) ViaA. Rossetti, Ufficio 06/92704612 nott. 06/9280884 06/9200876 Nettuno, 2021"NETTUNO (attualità) - Le parole del sindaco
 
ilmamilio.it - nota Facebook
 
Si è spento nella notte, all'età di 77 anni, Angelo Licheri il volontario che nel 1981 si calò nel pozzo di Vermicino in cui cadde e perse la vita il piccolo Alfredino Rampi di soli sei anni.
 

 
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio
 
Licheri ha vissuto a Nettuno negli ultimi 20 anni ed era ospite della Fondazione San Giuseppe.
 
"Se ne va un uomo coraggioso e dal cuore immenso - dichiara il Sindaco Alessandro Coppola - non era nato e Nettuno, ma qui ha trovato una seconda casa. La nostra comunità lo accolto a braccia aperte ed oggi piange con profondo dolore la sua scomparsa. Domani, nel giorno dei funerali che si terranno nella chiesa di Tre Cancelli, sarà proclamato il lutto cittadino".
 

vivace3 banner ilmamilio

gottodoro mamilio

freeTime giugno2021

fitness acqua colline ilmamilio