Grottaferrata | Dopo il furto di luglio resta ancora chiusa la Posta di via Vecchia di Marino
Pubblicato: Giovedì, 16 Settembre 2021 - redazione attualitàGROTTAFERRATA (attualità) - Un enorme disagio per i cittadini di Grottaferrata
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Un furto notturno, in piena estate, che provocò notevoli danni alle strutture ed alla parte elettronica dell'ufficio postale di Grottaferrata, sito in via Vecchia di Marino.
Tanti e tali i danni provocati dai ladri in quella notte che a quasi due mesi dal colpo estivo, l'ufficio postale di Squarciarelli - al fianco delle scuole comunali - resta ancora chiuso con enorme disagio degli utenti.
Sulla porta dell'ufficio e sullo sportello bancomat resta ancora il vecchio avviso e nulla lascia intendere che nonostante l'annuncio di "chiusura temporanea" riportato sul foglio ormai ingiallito, la posta possa riaprire a breve. Anzi.
Una beffa per l'utenza, già costretta alle restrizioni causa pandemia che, come noto a chiunque abbia frequentato un ufficio postale in questi mesi, rendono difficoltose e spesso lunghissime le operazioni allo sportello. L'indisponibilità dell'ufficio di via Vecchia di Marino complica davvero la questione.
Per il momento, dunque, in mancanza di ulteriori comunicazione sugli effettivi tempi di riattivazione di un così importante servizio, non resta che attendere.
E sperare che magari la situazione possa tornare alla normalità quanto prima perché, come detto, la struttura postale di Squarciarelli è decisamente importante per l'utenza.