FOTO - Malore in spiaggia tra Cerveteri e Ladispoli: uomo soccorso da 118 e Guardia costiera
Pubblicato: Domenica, 29 Agosto 2021 - redazione cronacaCERVETERI (cronaca) - E' accaduto questa mattina verso le 11,30 tra Campo di Mare e Torre Flavia
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
E' un'estata oggettivamente complicata quella di quest'anno.
Verso le 11,30 di questa mattina un uomo di circa 60 anni ha accusato un malore mentre si trovata in spiaggia, nel tratto compreso tra Campo di Mare (Cerveteri) e la Torre Flavia (Ladispoli).
Immediati sono scattati i soccorsi: i primi ad accorrere sono stati i bagni dello stabilimento "Ezio alla Torretta", nonostante il fatto sia accaduto a circa 400 metri dalle loro pertinenze. Poco dopo è arrivato anche il personale del 118 a bordo di una ambulanza: i santitari hanno raggiunto l'uomo a piedi.
Via mare nel frattempo, come accaduto altre volte, è arrivato il gommone della Guardia costiera: l'uomo, comunque vigile, è stato caricato a bordo del natante e trasportato in prossimità dell'ambulanza.
E' probabile che lo sfortunato bagnante abbia accusato un malore mentre si trovava in acqua o mentre stava prendendo il sole. Le sue condizioni comunque non appaiono preoccupanti anche se l'uomo è stato trasportato in ospedale per accertamenti.