Quasi pronta l'arena per i concerti sul lungomare di Marina di Cerveteri. Ci sarà anche Manu Chao - IL CARTELLONE
Pubblicato: Sabato, 07 Agosto 2021 - redazione attualitàCERVETERI (politica) - Un cartellone ricchissimo di musica: si apre il 10 agosto con "La rappresentante di lista" e si chiude il 22 con i Subsonica
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Proseguono i lavori per la realizzazione del grande palco sul lungomare dei Navigatori etruschi che ospiterà, dal 10 al 22 agosto l'Etruria Eco Festival di Marina di Cerveteri.
Il festival si inserisce nell'opera di riqualificazione del lungomare cerite avviato con decisione lo scorso anno dall'Amministrazione Pascucci.
L'arena è stata ricavata nell'ex area parcheggio che nel 2019 ospitò l'indimenticato concerto di Jovanotti. Fu un grande successo
Il cartellone è di primissimo livello e agli eventi già annunciati - tutti ad ingresso gratuito ma con prenotazione obbligatoria - si è aggiunto quello del 16 agosto di Manu Chao. Quest'ultimo è però a pagamento, con biglietto a 30 euro.
Si apre il 10 agosto con la band "La rappresentante di lista", vista anche all'ultimo Sanremo. Tra le date più attese quella del 20 agosto con i Negrita e quella, conclusiva, del 22 agosto con i Subsonica.