Marino | Venanzoni: “Colizza alle prese con la costruzione di un drone per controllare meglio il territorio”
Pubblicato: Giovedì, 01 Luglio 2021 - Redazione politicaMARINO (politica) - Gli uffici comunali richiedono preventivi e producono determine per l'acquisto di singoli
ilmamilio.it - nota stampa
“Gli uffici del Comune di Marino sono ancora impegnatissimi a soddisfare la gran voglia di volare del sindaco Carlo Colizza sul territorio.
Palazzo Colonna, nonostante la miriade di annose questioni da affrontare, continua a produrre atti amministrativi per l’acquisto di ulteriori accessori da installare al drone già acquisito a maggio per una cifra superiore a duemila euro.
LEGGI ANCHE --> Venanzoni: “A Colizza serve davvero un drone per accertare il degrado che regna a Marino?”
Restiamo francamente stupiti dagli indirizzi dettati dall’Amministrazione Comunale a trazione Movimento 5 Stelle che, nonostante gli innumerevoli e più pressanti impegni quotidiani, distoglie il personale dell’Ente per acquisire svariati preventivi e redigere successivamente singole determine di acquisto, anche di poche centinaia di euro, per compare un pezzo alla volta accessori utili al funzionamento di un drone già comperato. L’ennesimo esempio di incapacità del Movimento 5 Stelle, che fa perdere tempo e soldi ai cittadini di Marino.
Il drone, si legge dai documenti, serve fra gli altri anche ad incrementare i servizi di vigilanza ambientale. Non abbiamo nulla da eccepire a tale proposito, ma ci chiediamo ancora una volta se il sindaco Carlo Colizza abbia davvero bisogno di un super occhio per vedere dall’alto le situazioni di straordinario degrado presenti a macchia di leopardo su tutto il territorio.
Basterebbe uscire dalla stanza dei bottoni, azione che non ha mai fatto per lunghi cinque anni e i risultati si vedono. Colizza non si abbassa fra i cittadini, ma preferisce vedere il territorio dall’alto con un drone”. Lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.