Lutto | E' scomparsa Silvia Proietti: aveva 35 anni. Il dolore della comunità tuscolana
Pubblicato: Martedì, 29 Giugno 2021 - redazione attualitàilmamilio.it
Un gravissimo lutto ha colpito in queste ore la comunità tuscolana. Al termine di una lunga malattia contro la quale ha combattuto con coraggio e determinazione, è scomparsa Silvia Proietti, all'età di soli 35.
Per ricordarla pubblichiamo volentieri il pensiero postato dal direttore de Il Tuscolo Fabio Polli.
"La redazione tutta del “Tuscolo” partecipa commossa al dolore della collega Claudia Proietti per la prematura perdita della giovane e amata sorella Silvia, nostra amica, che ha lasciato la vita terrena alla giovane età di 35 anni.
Un sorriso dolce ha sempre arricchito il suo bel viso, illuminando i suoi occhi, l’eleganza e l’educazione nei modi la rendevano amabile, la modestia caratteriale era la sua cifra; il contegno nella sofferenza della lunga malattia che ha combattuto con speranza e fede hanno strappato ammirazione; l’amore per la sua nuova famiglia, per la figlia Alice, per Alberto, erano la sua grande forza interiore.
Contro la morte nulla può l’Uomo, solo Dio può disporne e richiamare a sé ogni essere vivente, secondo il proprio destino. Veder partire una giovane vita, una mamma, rinnova il dolore del distacco dagli affetti più cari, lacera l’anima di chi l’ha amata. Che possa riposare in Pace e da lassù vegliare i suoi cari giorno per giorno, nella certezza che vivrà nei nostri ricordi.
Alla piccola Alice, al marito Alberto, alla nostra Claudia con Gabriele e i suoi figli, a papà Angelo e mamma Simonetta, le nostre più sentite condoglianze".
I funerali di Silvia si celebrano oggi pomeriggio alle ore 15 presso il duomo di San Gregorio Magno a Monte Porzio Catone.
La redazione de ilmamilio.it si unisce al dolore della famiglia ed in particolare della nostra collega Claudia Proietti.
Aggiungi commento