Venanzoni e la sua coalizione colorano le piazze di Marino con idee e proposte. Gazebo su tutto il territorio
Pubblicato: Giovedì, 24 Giugno 2021 - Redazione politicaMARINO (politica) - Appuntamenti previsti per sabato e domenica
ilmamilio.it - nota stampa
Il candidato sindaco di Marino, Gianfranco Venanzoni, e la coalizione che lo sostiene coloreranno di idee e proposte per il futuro le piazze del territorio con vari gazebo.
Si partirà sabato mattina da Santa Maria delle Mole in piazza Sandro Sciotti, dalle ore 10 alle 13, per proseguire domenica mattina nel centro storico di Marino in piazza Giacomo Matteotti.
Gli appuntamenti che si ripeteranno in ogni fine settimana toccando tutte le piazze vedranno l’assidua presenza del candidato sindaco Gianfranco Venanzoni e dei membri della coalizione sempre disponibili al confronto costruttivo con i cittadini.
Questi ultimi potranno anche reperire il materiale esplicativo inerente le proposte della coalizione per Gianfranco Venanzoni sindaco di Marino presso i gazebo.
“La campagna elettorale entra nel vivo. È il momento della svolta per Marino, per dare alla comunità un futuro migliore – commenta Gianfranco Venanzoni – La nostra città è stanca del vuoto cosmico targato Carlo Colizza e Movimento 5 Stelle.
Marino riparte con una squadra unita attorno ad idee programmatiche e propositiva per il bene comune. Noi rappresentiamo questo!
Siamo convinti di poter dare un futuro migliore alla città che amiamo” conclude il candidato sindaco del centrosinistra unito.