Rocca di Papa | Emozione per primo matrimonio post lockdown. Rito civile celebrato dalla consigliera Veronica Cetroni
Pubblicato: Lunedì, 21 Giugno 2021 - Redazione attualitàROCCA DI PAPA (attualità) - Il matrimonio si è tenuto presso La Foresta, laddove il compianto sindaco Emanuele Crestini celebrò la prima unione civile
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Si tornano a celebrare i matrimoni civili anche ai Castelli Romani, dopo la fine dell'ultimo lockdown e l'allentamento delle misure restrittive governative.
Questa mattina alle 12 presso il ristorante La Foresta, a Rocca di Papa, dove fu il sindaco Emanuele Crestini a celebrare la prima unione civile, quattro anni fa, la sua ex compagna, Veronica Cetroni, consigliera comunale di maggioranza, in qualità di celebrante comunale ha unito in matrimonio una coppia di Frascati, tra l'altro amici di Emanuele Crestini. Molta l'emozione da parte di tutti i presenti per la ripartenza del primo matrimonio civile post lockdown.
"Un grande augurio agli sposi e anche a tutte le attività ricettive del territorio che possano ripartire in piena sicurezza con il lavoro", ha detto la giovane consigliera comunale Veronica Cetroni al termine della celebrazione.