Francesca Sbardella: "Facciamo risplendere Frascati. Insieme si va più lontano"

Pubblicato: Sabato, 29 Maggio 2021 - redazione politica

FRASCATI (politica) - La candidata sindaco: "Grande entusiasmo, possiamo far ripartire la nostra città"

ilmamilio.it - nota stampa

Da Francesca Sbardella, candidata sindaco di Frascati per il centrosinistra, riceviamo e pubblichiamo.
"È passata qualche settimana da quando i miei compagni di viaggio mi hanno scelta per fare insieme questo entusiasmante cammino. Da allora ci siamo impegnati giorno per giorno ad ascoltare i cittadini e a coinvolgerli in questo progetto.
E continuiamo a farlo perché il nostro obiettivo è far crescere Frascati valorizzando tutte le sue molteplici potenzialità. 

 

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 

seLasai ilmamilio

Vedere l'entusiasmo di tanti giovani che hanno scelto di esserci e anche di tanti "meno giovani" che vogliono mettere la loro esperienza al servizio della città mi carica di energia ma anche di responsabilità, la responsabilità di guidare una coalizione ampia e inclusiva che ha un solo obiettivo: far splendere Frascati! 
Banner Muccheriapadel69 freeTime ilmamilio
Siamo consapevoli che le difficoltà, soprattutto finanziarie, saranno tante ma non ci spaventano. È finito il tempo di cercare i colpevoli, ora è il momento di trovare le soluzioni. Frascati merita di più, merita di essere sicura, decorosa, accogliente. E noi vogliamo cogliere questa sfida. 
Mi accompagnerà in questo cammino una squadra bella, appassionata, ricca di esperienze e di percorsi. Un'alleanza che a me piace definire del "FARE", rubando l'acronimo alla mia amica Michela: "Femminista, Ambientalista, Radicale, Europeista". 

 

fireice ilmamilio

sportage pronta consegna mamilio aprile

In questi mesi che ci separano dalle elezioni ci ritroveremo ogni giorno sulle piazze fisiche e virtuali (Facebook e Instagram), dove passo dopo passo spiegheremo la nostra visione di città, convinti che da soli forse si va più veloci, ma è solo insieme che si va più lontano". 
centroEstivo leColline ilmamilio

Commenti  

# p. Renato 2021-05-30 17:49
Nel 2014 si sfidarono 8 candidati sindaco, compresi gli scissionisti della commediola dei guitti delle primarie PD, con ben 21 liste di sostenitori con 336 canditati consiglieri. Ogni raggruppamento aveva nel proprio simbolo il nome Frascati seguito o anticipato da: viva, forza, amo, democratica, a sinistra, futura, ecc. ecc... Vinse Spalletta per "cambiare finalmente Frascati" (testuale scritto nel libretto di programma).Cambiò in peggio. I consiglieri e gli assessori del PD lo sfiduciarono. Come possono ripresentarsi con il logo "per cambiare Frascati" dopo sette anni? Alcuni di loro, meritevoli, dopo sono diventati importanti amministratori di enti pubblici . Trepidiamo nell'attesa di conoscere i nomi degli altri nomi che vi cambieranno.
Saluti dalle colline del Chianti e senza rimpianto!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# Maurizio 2021-06-01 11:08
BASTERA' NON VOTARLI E LASCIARLI A CASA !!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione