Frascati | Gli aspiranti agenti della Polizia Locale di Marino alle prove fisiche
Pubblicato: Venerdì, 28 Maggio 2021 - redazione attualitàFRASCATI (attualità) - La federazione italiana cronometristi ha preso i tempi e tre tecnici laureati in scienze motorie hanno verificato la corretta esecuzione delle prove.
ilmamilio.it
Giornate di duro lavoro per i 24 aspiranti agenti di Polizia Locale ieri ed oggi al campo sportivo di Frascati, dove si sono tenute le prove fisiche per la loro assunzione alla Municipale di Marino. Sono tra i primi agenti di Roma e provincia a fare queste prove atletiche.
Erano previste trazioni, piegamenti sulle braccia e corsa. La federazione italiana cronometristi ha preso i tempi e tre tecnici laureati in scienze motorie hanno verificato la corretta esecuzione delle prove. Sono 209 i candidati ammessi alle prove con prove scaglionate nel rispetto delle norme sanitarie in vigore. In commissione il comandante della PL di Marino e Frascati, Alfredo Bertini (Presidente), un dirigente delle risorse umane di Marino e la comandante della Polizia Locale di Colleferro. Tutto integrato da i tecnici della federazione italiana cronometristi presenti sul posto.
Commenti
Chiamate Rambo e vedete se riuscite a far togliere lemacchine ferme davanti ai bar e in doppia fila.