Alloggi comunali | Proseguono controlli della Procura di Velletri. Marino: un appartamento sotto sequestro. 4 denunce. Altre città monitorate
Pubblicato: Giovedì, 27 Maggio 2021 - redazione attualitàMARINO (attualità) - Dopo i dieci appartamenti liberati a Lariano, altre cittadine ora sotto il controllo per accertare irregolarità o occupazioni abusive
ilmamilio.it
Continuano le indagini e i controlli stabiliti dalla Procura di Velletri sull'uso degli alloggi comunali nel territorio.
Ieri anche a Marino monitorate quattro case. Una è stata posta sotto sequestro, in altre due coloro he vi abitavano dovranno lasciarle a breve perché appurato dagli agenti della Polizia Locale di Marino che non avevano diritto ad occuparle in quanto subentrati a contratti scaduti che erano stati redatti dal Comune con i loro congiunti (alcuni dei quali defunti o trasferitisi altrove). Denunciate 4 persone per occupazione abusiva di ufficio comunale.
Le operazioni della Procura proseguono. Dopo Lariano (dove 10 appartamenti sono stati liberati), altri comuni dei Castelli Romani saranno messi sotto la lente di ingrandimento.
Commenti