Frascati, il chiarimento di Paolo Ciuffa: "Mai chieste dimissioni di D'Uffizi. Lonzi? Agirà secondo coscienza"
Pubblicato: Domenica, 03 Febbraio 2019 - redazione politicailmamilio.it
Da Paolo Ciuffa, ex consigliere comunale, riceviamo e pubblichiamo.
"Egr. direttore,
Chiedo ospitalità sulla sua testata per un breve comunicato.
ancora una volta ci troviamo a dover intervenire per rettificare le inesattezze pubblicate dal consigliere Fiasco sempre incline a generare confusione con interventi equivoci e demagogici. E con riferimento a quanto da lui pubblicato sul proprio profilo Facebook sono a chiarire di non aver mai chiesto in passato le dimissioni del presidente D'Uffizi, la problematica che sollevai tempo fa può ritenersi risolta poiché era relativa alla compatibilità tra la carica istituzionale che ricopre e l'assegnazione di ulteriori deleghe.
Per quanto concerne i futuri lavori del Consiglio comunale, il consigliere Marco Lonzi continuerà. Come di consueto, a svolgere la sua attività secondo coscienza".
Commenti
1) che c'entra Ciuffa con questo consigliere? Forse Ciuffa è consigliere del consigliere?
2) I consiglieri comunali dovrebbero agire confrontandosi con i cittadini che li hanno eletti , o no ?
3) Si possono conoscere, se ve ne sono, i nomi degli altri consiglieri dei consiglieri comunali? E se questi ultimi agiranno secondo coscienza o incoscienza?
4) Alla luce di quanto sopra, a chi si deve rivolgere il cittadino per qualsiasi problema? Al coordinatore? Agli attuatori del programma? Ai consiglieri comunali? Ai consiglieri dei consiglieri? Agli assessori ? Ai delegati esterni? Alla STS?