VELLETRI (eventi) - Uno spettacolo che raccoglie fondi a favore dei ragazzi malati della Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker
ilmamilio.it
Veramente un ottimo risultato, quello raggiunto dalle due serate di beneficenza dello spettacolo "L'Emozione di Mai" organizzate dal maestro di musica Mauro Ingafú.
"Abbiamo donato 11.100 euro, tolte tutte le spese. Un bellissimo risultato e due serate di Souldout. Commenta Ingafú. Un evento ricco di emozioni per i tanti attestati di solidarietà da parte dei ragazzi con disabilità e degli ospiti con la loro partecipazione. Come i grandi artisti; Katia Ricciarelli, Marco Armani, il mio Project De Gregori, Luca Guadagnini & Band, che ha anche raccontato dei suoi molti " Rock per un Bambino " a Genzano a favore del Bambin Gesù, ed i progetti futuri. Ma anche tante risate con i comici di Colorado e Made in Sud, Claudio Sciara, Fabrizio Gaetani, Gianfranco Butinar, I Sequestrattori, Marco Capretti e tanti altri, che ringrazio sentitamente " .
La due serate del week end sono state presentate presso il teatro Artemisio di Velletri da Tiziana Mammucari e Giancarlo Aluigi, autorevoli e storici presentatori della manifestazione giunta all'undicesima edizione. Uno spettacolo che raccoglie fondi a favore dei ragazzi malati della Distrofia Muscolare di Duchenne e Becker da destinare all'Associazione Parent Project Aps Duchenne .