ROCCA PRIORA (politica) - Le sue prime parole
ilmamilio.it
Claudio Fatelli è il nuovo Sindaco di Rocca Priora, eletto con 3.769 voti pari al 61,40% del totale dei votanti. La proclamazione è avvenuta oggi presso la Sala del Consiglio del Comune di Rocca Priora.
"Sarò il Sindaco di tutti, lavoreremo con dedizione e trasparenza per realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ascolteremo attentamente le esigenze della nostra Comunità e lavoreremo per il Bene Comune” - dichiara il Neo eletto Sindaco Claudio Fatelli - “La mia sarà un’Amministrazione inclusiva, aperta al dialogo e alla condivisione delle scelte. Vogliamo costruire insieme a voi una città più vivibile, sostenibile e attenta alle necessità di tutti. Metteremo al centro dell'agenda politica temi come la riqualificazione urbana, la cura dell'ambiente, il supporto alle famiglie e alle fasce più deboli della popolazione. Lavoreremo per migliorare i servizi pubblici, potenziare le infrastrutture e promuovere lo sviluppo economico del nostro territorio.
Voglio ringraziare tutti i dipendenti, i Presidenti di Seggio, i Segretari, gli scrutatori e tutte le Forze dell’Ordine per aver reso possibile le operazioni di voto"
Questa la composizione del consiglio comunale:
Maggioranza - Federica Lavalle, Damiano Pucci, Flavia Testa, Flavio Pucci, Anna Zaratti, Franco Spoto, Domenico Fioritto, Maria David De Righi, Daniele Pacini, Ilaria Luciani, Stefania Ciervo
Minoranza - Lista Coraggio Rocca Priora: Anna Gentili (candidata sindaco), Sara Ponzo, Giuseppe Emili e Riccardo Savo; Lista Verdi Bianchi Rossi: Milco Rufini.