Rocca di Papa | Sagra delle Castagne, il Comune: "Una grande festa per la città, grazie a tutti"
ilmamilio.it
La tre giorni di Sagra delle Castagne di Rocca di Papa si è chiusa con lo spettacolo dei Ritmo90, che ha fatto cantare e ballare tutta Piazza della Repubblica, e lo Spettacolo Pirotecnico dalla Fortezza Medievale. Ospite d'eccezione Angelica Massera, che ad ogni evento non esita a dimostrare il suo attaccamento per Rocca di Papa.
"La Sagra delle Castagne è la festa di Rocca di Papa e di tutti i roccheggiani - afferma il sindaco Massimiliano Calcagni - e anche quest'anno abbiamo lavorato intensamente per valorizzare la nostra città, le nostre tradizioni e le nostre eccellenze paesaggistiche e renderle protagoniste. Rocca di Papa sta pian piano tornando ad occupare il ruolo di Regina dei Castelli Romani che merita.
Ringrazio tutta l'Amministrazione Comunale, i Consiglieri, i delegati cittadini Manuela Gatta, Donatella Casciotti e Sandro Serafini, i Carabinieri di Rocca di Papa, la Guardia di Finanza, la Polizia di Stato, la Polizia Locale e Metropolitana, la Protezione Civile Comunale e Regionale, tutte le associazioni e in particolare la Pro Loco Città di Rocca di Papa, tutti gli artisti che si sono esibiti nei 3 palchi che abbiamo allestito, gli sponsor, tutti i tecnici e gli addetti ai lavori, gli Uffici Comunali per il supporto e tutti coloro i quali hanno contribuito all'organizzazione e alla realizzazione della manifestazione".
"Infine - conclude - voglio ringraziare sentitamente tutti i nostri concittadini per la partecipazione e gli attestati di stima che ogni giorno ci spingono a lavorare per migliorare e valorizzare la nostra Città. La nostra comunità merita il massimo e noi siamo qui per esaudire le loro richieste buttate nei cassetti del Comune da troppi anni da coloro che ci hanno preceduto amministrando senza programmazione, ma soprattutto senza amore e passione".