Pubblicato: Domenica, 03 Novembre 2024 - redazione eventi

ROCCA DI PAPA (attualità) - L'idea di Silvia Calcagni e Luca Dipierro ha riscosso subito apprezzamenti

ilmamilio.it

La prima escursione di "Partite di Trekking", un’iniziativa ideata dall'agenzia "Partite di Testa" di Silvia Calcagni, ha riscosso un successo immediato.

Il progetto, che unisce la passione per il trekking con il desiderio di condividere momenti all’aria aperta, ha attirato numerosi partecipanti fin dal suo lancio, con oltre 170 persone ad aver aderito alla iscrizione.

La comitiva, guidata dallo stesso Luca Dipierro, responsabile del progetto, e da Silvia Calcagni, ha raggiunto Monte Livata, percorrendo il sentiero che da Campo dell'Osso conduce fino a Monte Autore. La giornata è stata descritta come "meravigliosa", caratterizzata da una perfetta combinazione di natura, condivisione e amicizia, con viste spettacolari che, dalla cima, si estendono fino al Mar Tirreno e permettono di ammirare le cime del Terminillo e del Gran Sasso.

Silvia Calcagni e Luca Dipierro hanno espresso la sua gratitudine per la fiducia dimostrata dai partecipanti e ha anticipato nuovi entusiasmanti programmi per tutto il 2025. La prossima escursione a Monte Autore è già fissata per domenica 17 novembre.