ROCCA DI PAPA - I Canarini Rocca di Papa si preparano alla stagione 2024-2025.
La dirigenza della società, presieduta da Antonio Gentili, sta allestendo la squadra che affronterà il campionato di Promozione. I tempi sono stretti: la prima giornata è prevista per l’8 Settembre.
La squadra che ha lottato, vincendola, la prima categoria è stata confermata sostanzialmente in blocco e stanno giungendo i nuovi arrivi.
“La squadra è in fase di ultimazione – afferma il presidente Gentili- in questi giorni siamo molto attivi per implementare un organico a nostro modo di vedere già forte di suo e giovane. La nostra linea è quella di non fare proclami, ma lavorare a testa bassa per entusiasmare la città e i nostri affezionati tifosi in una stagione che ci condurrà alle porte del centenario dei Canarini. Ci vogliamo arrivare a testa alta e orgogliosi della nostra storia.
Tengo a sottolineare che anche per le categorie dei ragazzi e per l’agonistica siamo a buon punto. Dobbiamo davvero ringraziare i tanti giovani che sono venuti ad abbracciare i nostri colori, sull’onda lunga dell’entusiasmo per la vittoria in prima categoria. Inoltre si avvicinano i lavori per la riqualificazione completa del manto erboso del campo comunale, un tassello importante per il futuro dell’impianto”
Luca Giovannini, Ceo di Ghd Gvn Hotel Division, partner dei Canarini da due anni, conferma l’intenzione di arrivare all’inizio del campionato con tutti i settori organizzati: “In un momento storico complesso, i Canarini Rocca di Papa lavorano alla luce del sole per migliorare staff, società, organizzazione. Questo è un periodo di trasferimenti e ovviamente c’è chi si muove anche per attingere risorse dalla nostra prima squadra, tuttavia il nostro gruppo è compatto e la nostra fiducia verso questi ragazzi di talento che hanno dimostrato attaccamento alla maglia rimane intatto. Siamo già soddisfatti del percorso che stiamo intraprendendo, quest’anno è un anno fondamentale per molteplici aspetti. Non deluderemo i nostri tifosi”.
Nella scorsa serata parte della dirigenza è stata ospite al 'Grand opening' del ristorante 'Bellarium' a Frascati, in Via Cisternole 12. Un'altra realtà di eccellenza creata dalla famiglia Giovannini nell'ambito della ristorazione nata nel territorio dei Castelli Romani.