Rocca di Papa | Elda Casciotti espone una sua opera a Firenze in una mostra collettiva di arte contemporanea
ilmamilio.it
Elda Casciotti parteciperà con una sua opera alla mostra collettiva di arte contemporanea Florentia, che si terrà presso la Galleria Dantebus a Firenze.
La mostra, ospitata in Via dello Studio ai piedi del suggestivo Palazzo Portinari Salviati, sarà aperta al pubblico dal 9 Novembre all'11 Dicembre 2024.
Questa esposizione riunisce le opere di 40 artisti e rappresenta un’occasione speciale per ammirare una varietà di espressioni artistiche in una città, come Firenze, che è da sempre culla di cultura e bellezza.
«Sono davvero felice di farne parte», afferma Elda Casciotti. «Sarà un’opportunità preziosa per condividere il mio lavoro con voi in un contesto così ricco, dove l’arte è palpabile in ogni angolo della città».
Rocca di Papa si conferma territorio di giovani artisti e artiste emergenti. Negli ultimi giorni Anna Pagliuso ha esposto una sua foto presso Via all'interno di una mostra alla prestigiosa Galleria Dantebus a Roma, mentre Rachele Cossu ha portato una sua opera all'interno dei "Cento artisti in Via Margutta". Una bella realtà da sottolineare.