Rider accoltellato e rapinato: aggressore si finge cliente con documenti falsi
ilmamilio.it
Domenica sera, intorno alle 22, un rider di 31 anni di origine polacca è stato aggredito, accoltellato e derubato a Torvaianica, nella zona di Campo Ascolano. L’aggressore si è iscritto a una popolare app per il cibo d’asporto usando documenti falsi e ha fornito un indirizzo fittizio per ordinare una pizza.
All'arrivo del rider, l’uomo lo ha brutalmente aggredito con un coltello, colpendolo alle braccia e alle gambe, per poi strappargli il borsello e fuggire. La vittima, ferita, ha contattato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono giunti i medici del 118, che lo hanno trasportato all’ospedale di Pomezia in codice giallo. Dopo le cure necessarie, il rider è stato dimesso con qualche punto di sutura.
Nel frattempo, i Carabinieri hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza dei dintorni e stanno collaborando con i gestori dell’app per rintracciare il colpevole, che risulta ancora a piede libero. Le autorità temono che l’aggressore possa agire di nuovo, replicando questa modalità criminale.
(foto di archivio)