Pavona (Albano) - Il giovane ha circa trent'anni
ilmamilio.it
Questa mattina, in Via del Mare, si è verificato un grave incidente in cui un giovane pedone, un trentenne residente nella zona, è stato investito da un autocarro in transito in direzione Pomezia. Il mezzo ha colpito violentemente il ragazzo, sbalzandolo per diversi metri.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Albano e in ausilio una volante del Commissariato di Polizia di Albano per regolare il traffico e la viabilità a senso unico alternato.
Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza del 118 di Albano, e poi trasferito in elisoccorso presso l’ospedale San Camillo in codice rosso. L’elicottero è atterrato in via Piani di Monte Savello in un prato vasto.
L'autocarro è stato posto sotto sequestro, mentre la Polizia Locale di Albano ha avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente, con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico ed è stata riaperta intorno alle 12:30.