Pubblicato: Giovedì, 17 Ottobre 2024 - redazione attualità

TIVOLI (cronaca) - L'episodio è avvenuto mercoledì mattina, e la vittima è stata successivamente costretta a ricorrere alle cure in ospedale.

ilmamilio.it

Una donna di 41 anni, controllore dell'azienda di trasporto pubblico Cotral, è stata aggredita e colpita al volto da un passeggero trovato senza biglietto a bordo di un autobus della linea Castel Madama-Tivoli. L'episodio è avvenuto mercoledì mattina, e la vittima è stata successivamente costretta a ricorrere alle cure in ospedale.

L'aggressione si è verificata durante il tragitto verso Tivoli, precisamente quando l'autobus ha raggiunto il capolinea di largo Saragat. L'aggressore, dopo aver colpito la donna, è fuggito nella zona del cimitero di Tivoli. La stessa lavoratrice Cotral ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine una volta arrivati al capolinea.

Gli agenti della polizia locale di Tivoli sono immediatamente intervenuti e, grazie alla descrizione fornita della persona fuggitiva sono riusciti a rintracciarlo poco distante dal luogo dell'aggressione.

L'uomo, identificato come un 21enne di nazionalità nigeriana residente a Castel Madama, è stato denunciato a piede libero per violenza a pubblico ufficiale e false generalità dalla procura di Tivoli.