ROMA (attualità) - Sul Lazio le temperature torneranno gradualmente in linea con il periodo a partire da mercoledì 6 novembre, con massime che non andranno oltre i 20°C e minime comprese tra 5/10°C
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
La presenza dell’anticiclone delle Azzorre sulla nostra Penisola, manterrà condizioni di tempo stabile per buona parte della settimana. In un contesto tardo autunnale in cui ci troviamo, gli effetti dell’anticiclone sono frequenti inversioni termiche e nebbie o foschie durante le ore notturne. Sul Lazio le temperature torneranno gradualmente in linea con il periodo a partire da mercoledì 6 novembre, con massime che non andranno oltre i 20°C e minime comprese tra 5/10°C.
Previsioni meteo nel dettaglio su Roma e Castelli
Martedì 5 novembre: tempo stabile e soleggiato sul comparto romano ed Albano. Nebbie o foschie al primo mattino sulle valli e in pianura. Temperature stazionarie. Venti deboli o assenti.
Mercoledì 6 novembre: cieli irregolarmente nuvolosi per nubi medio alte stratificate e qualche nebbia o foschia nelle zone interne appenniniche e in prossimità delle zone pianeggianti. Temperature in diminuzione le minime con possibilità di inversioni termiche l. Venti deboli o assenti.
Giovedì 7 novembre: cieli nuvolosi per il passaggio di nubi stratificate. Temperature in diminuzione. Venti deboli o assenti.