Pubblicato: Martedì, 22 Ottobre 2024 - redazione cronaca

MARINO (cronaca) - L'incidente si è verificato tra una Microcar guidata da un ragazzo di 16 anni del posto e una Mercedes Classe C intorno alle 18.30

ilmamilio.it

Un gravissimo incidente stradale si è verificato tra una Microcar guidata da un ragazzo di 16 anni del posto e una Mercedes Classe C intorno alle 18.30 su via Nettunense, in località Castelluccia.

Nello scontro frontale il giovane ha riportato gravi traumi ed è stato necessario il trasporto  all'ospedale dei Castelli dal 118 e poi al Bambin Gesù a Roma dove è ricoverato in gravi condizioni. Alla guida del Mercedes Classe C vi era un uomo di circa 50 anni,  rimasto contuso ma non gravemente.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della Polizia Locale di Marino e i vigili del fuoco della 15A, per mettere sicurezza le auto e l'area del tremendo scontro. Avvenuto in un tratto rettilineo di via Nettunense.

La strada è stata chiusa dalle 18.30 alle 22.30 circa, riaperta solo dopo che i mezzi sono stati rimossi dal deposito giudiziario marinese e posti sotto sequestro per ulteriori indagini.

La Microcar guidata dal ragazzo, che era solo a bordo andava in direzione Anzio e il Mercedes Classe C guidata dal cinquantenne, era diretta in direzione Roma quando si sono scontrati violentemente davanti al distributore di benzina di Castelluccia nel comune di Marino.