Marino, L'Associazione Nuovi Castelli Romani "Soddisfatti di aver proposto corretta informazione allevento "Il dolore cronico di origine posturale"
ilmamilio.it
Per gli organizzatori il partecipato convegno si è concluso in maniera molto positiva. Sabato 9 novembre la Clinica Villa Nina Rsa di Frattocchie ha ospitato il convegno Prevenzione Sanitaria "Il dolore cronico di origine posturale".
Il convegno ha visto una grande partecipazione di pubblico e con un livello di interventi di grande prestigio. "Tutto questo ottimo risultato ci riempie d'orgoglio. Ringraziamo il Professor Fabio Miraglia e la Giomi S.p.A. per l'ospitalità, il Prof. Claudio Letizia, per l'introduzione dell'evento e degli interventi dei relatori, il moderatore Prof. Enzo Labasi, i sindaci di Marino, Stefano Cecchi e di Nemi, Alberto Bertucci per aver patrocinato l'evento, portato il loro saluto e per la vicinanza alle iniziative di NCR, il sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, il vicesindaco di Rocca di Papa Ottavio Atripaldi, il vicesindaco con delega ai Servizi Sociali e Sanità di Marino Sabrina Minnucci e i relatori Dott. Pierfrancesco Cini, il Dott. Mario Santoro, il Prof Maurizio Iacoangeli e il Dott. Domenico Lecce", hanno dichiarato gli organizzatori.
"Come direttore scientifico di NCR sono soddisfatto del livello di questo convegno, è stata fatta corretta informazione sanitaria in merito al dolore cronico di origine posturale. Il livello degli interventi dei relatori, la loro chiarezza espositiva, è un motivo di vanto per l'Associazione e ci spinge a organizzare nuovi appuntamenti informativi sulla prevenzione sanitaria". Lo dichiara Claudio Letizia, direttore scientifico di Nuovi Castelli Romani e ordinario di Medicina Interna presso l'Università La Sapienza di Roma.