L’avvocato Marco Di Benedetto del Foro di Velletri eletto nella Giunta dell’Unione Nazionale Camere Civili con Alberto Del Noce Presidente
ilmamilio.it - nota stampa
L’Avvocato Alberto Del Noce, appartenente alla lista “Insieme per l’Unione”, è stato eletto Presidente dell’Unione Nazionale delle Camere Civili (UNCC). L’Avvocato Marco Di Benedetto del Foro di Velletri, anch’egli appartenente allo stesso schieramento elettorale del neopresidente, è stato confermato nella Giunta dell’associazione maggiormente rappresentativa degli avvocati civilisti italiani.
La rielezione in giunta dell’Avvocato Marco Di Benedetto, attuale Presidente Onorario della Camera Civile Amministrativa di Velletri e già Presidente della stessa per due mandati consecutivi dal 2018 al 2021 e dal 2021 al 2024, garantisce grande visibilità ed ulteriore rappresentanza a livello nazionale alla Camera Civile Amministrativa di Velletri.
Le attese votazioni si sono tenute in occasione del IX Congresso che si è svolto dal 7 al 9 novembre 2024 presso il Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova a Napoli.
La tre giorni partenopea ha riunito i principali esponenti dell’avvocatura, delle istituzioni e della politica in un confronto su tematiche di attualità riguardanti la giustizia.
La Camera Civile Amministrativa di Velletri si è recata al IX Congresso dell’Unione Nazionale delle Camere Civili con una folta delegazione composta dalla Presidente Avvocato Ortensia Ebner e dagli avvocati Alessandra Castaldo, Mauro Ferrante, Carolina Mammucari, Laura Mammucari.