La Lvpa Frascati sul caso striscioni: "Estranei a circostanze riportate, ma nel pieno diritto di utilizzare spazi promozionali"
ilmamilio.it
Riceviamo e pubblichiamo.
"“In relazione all’articolo dal titolo “Frascati | Guerra all'ultimo striscione al "Mamilio-Amadei" tra Lupa e Accademia. Col Comune a guardare“ si intende precisare quanto segue.
L’Asd Lvpa Frascati respinge fermamente ogni possibile addebito relativamente alla riportata circostanza della rimozione di striscioni di altre società sportive dal campo “Mamilio-Amadei”. Si intende peraltro evidenziare che in qualità di assegnataria di maggioranza, avendo avuto in uso oltre il 90% degli spazi sui due campi di calcio cittadini, l’Asd Lvpa Frascati è nel diritto di poter utilizzare per promozione e/o sponsorizzazioni gli spazi disponibili proporzionalmente alla riportata percentuale.
Si precisa inoltre che proprio sul campo “Mamilio-Amadei” la società ha eseguito importanti lavori di manutenzione straordinaria propedeutici all’omologazione (quest’ultima richiesta ed ottenuta interamente a proprie spese) dell’impianto per la stagione in corso. Con l'occasione intendiamo ringraziare l'Amministrazione comunale per averci dato la possibilità di procedere con tale intervento straordinario.
Si ribadisce infine la completa estraneità ad eventuali circostanze riportate nell’articolo in oggetto. L’Asd Lvpa Frascati non ha alcun interesse nell’alimentare sterili ed inutili polemiche preferendo profondere le proprie energie nelle attività calcistiche. La società si riserva ulteriori azioni a propria tutela”.