ANZIO (attualità) - Sembrerebbe che il rogo sia partito da un elettrodomestico surriscaldatosi in cucina
ilmamilio.it
Sono stati minuti di grande paura per un incendio che ha distrutto il primo piano di una palazzina di due, poco prima delle 13 di oggi, dove per puro caso non erano in casa i due inquilini, una coppia di anziani del posto.
Sembrerebbe che il rogo sia partito da un elettrodomestico surriscaldatosi in cucina, con le fiamme e il fumo che hanno poi distrutto l'intero stabile del primo piano .
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Anzio. I pompieri sono ancora al lavoro da molte ore visto il grande calore e la quantità di materiale ammassato andato a fuoco. La bonifica e il raffreddamento degli ambienti è in corso ed è anche scoppiata, poco prima dell'arrivo dei Vigili del Fuoco, una bombola di ossigeno per uso umano utilizzata dall'anziano che abita nell'appartamento con la moglie.
L'intera palazzina è stata dichiarata inagibile anche al piano terra dove abitano una coppia di coniugi. Sul posto per chiudere la strada e accertarsi dei fatti ha operato anche una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Anzio.