Pubblicato: Domenica, 15 Settembre 2024 - REDAZIONE SPORT

Roma - La 𝗦𝗮𝗹𝗮 𝗧𝗶𝗿𝗿𝗲𝗻𝗼 della Regione Lazio ospita 𝗺𝗮𝗿𝘁𝗲𝗱𝗶' 𝟭𝟳 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 alle 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳.𝟯𝟬 la 𝟰𝟭ª 𝗲𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 di 𝗟𝗮𝘇𝗶𝗼 𝗣𝗶𝗮𝗻𝗲𝘁𝗮 𝗦𝗰𝗶, la manifestazione che apre la stagione del CLS (Comitato Lazio e Sardegna) della Fisi.

L’evento, realizzato con la collaborazione di Energiapura, UYN, LVS Noleggio Lungo Termine, Liski Sport Equipment, ONESporter, Family Park Campocatino, BCC Roma - Banca di Credito Cooperativo, Del Brusco TendoCoperture e CampoFelice SKI, partner del Comitato, celebra i risultati ottenuti da atleti e tecnici del Comitato del CLS sia a livello regionale che nazionale nella passata stagione e presenta quella che sta per iniziare.

Saranno premiati tutti i vincitori delle manifestazioni regionali e nazionali delle discipline invernali, con in chiusura come sempre il Trofeo Girolamo Mechelli, giunto alla 31ª edizione, per società e atleti, quindi saranno presentate le squadre agonistiche delle diverse discipline del CLS 2024.

Presenti anche sciatori dei Castelli Romani oltre che da molte altre parti del Lazio.

Sarà presente il presidente della FISI   FLAVIO RODA.

Sará premiata una delle storiche Associazioni Dilettantistiche del Lazio, tra le più antiche di Italia, l'Associazione Sciistica Dilettantistica Vigili del Fuoco di Roma .

La ASD F.SORGINI VVF ROMA.