GUIDONIA MONTECELIO (attualità) - Sul posto si sono recati per le indagini del caso gli agenti di polizia del locale commissariato che hanno aperto un fascicolo sull'incidente
ilmamilio.it
Sono stati attimi di grande paura ieri pomeriggio al teatro "Imperiale" durante lo spettacolo dei comici "Gemelli di Guidonia" , quando all'improvviso una cassa stereofonica molto grande è caduta dalla soprastante galleria sopra alcuni spettatori della platea.
Sono rimasti feriti alla testa due spettatori: una donna di 57 anni e un uomo, che è il marito di una donna incinta che era seduta vicino a lui per fortuna rimasta illesa .
"I primi soccorsi sono stati prestati da un medico donna che era in platea per vedere lo spettacolo iniziato alle 17. Entrambi gli spettatori feriti sono stati portati da due ambulanze del 118 all'ospedale Pertini di Roma non sarebbero in condizioni gravi .
"Non riusciamo a spiegarci come possa essere accaduta una cosa del genere - ha dichiarato ieri sera molto dispiaciuta la direttrice della struttura Anna Greggi. Il servizio acustico è affidato ad una ditta specializzata, tutto è certificato e rispetta le normative di legge " .
Sul posto si sono recati per le indagini del caso gli agenti di polizia del locale commissariato che hanno aperto un fascicolo sull'incidente, insieme agli ispettori della Asl Roma 5 , un fatto molto grave che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori , visto l'altezza di diversi metri da dove è precipitata la cassa acustica sugli spettatori gettando tutti i presenti nel panico.