Pubblicato: Lunedì, 28 Ottobre 2024 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - L’intervento sulla strada, situata al confine tra Grottaferrata e Rocca di Papa, ha visto la collaborazione dei due Enti comunali, che hanno diviso le spese per il rifacimento dell’asfalto.

ilmamilio.it

Come annunciato alcuni giorni fa, il manto stradale su via Vicinale della Macchia è stato riqualificato.

L’intervento sulla strada, situata al confine tra Grottaferrata e Rocca di Papa, ha visto la collaborazione dei due Enti comunali, che hanno diviso le spese per il rifacimento dell’asfalto.

I lavori su via Vicinale della Macchia sono la naturale prosecuzione di quelli già svolti a cavallo tra il 2022 e il 2023 sull’adiacente via Prato della Corte.

Sono in corso, inoltre, i lavori di riqualificazione di strade e marciapiedi su via Dusmet, dei marciapiedi su via Vittorio Veneto, di strade e marciapiedi su via Corridoni (primo tratto), via Buozzi, via degli Ulivi, via Ferri e via Cassani. A partire da lunedì 28 ottobre al via i lavori di riqualificazione di via Corridoni (secondo tratto, da viale I Maggio a via XXV Luglio), con un importante progetto condiviso con i residenti in diversi incontri pubblici.