Grottaferrata | Comune: "Dono per i nuovi nati, nessun costo per l'amministrazione"
ilmamilio.it
"Il dono per i nuovi nati di Grottaferrata, il kit di benvenuto annunciato dall’Amministrazione comunale il 6 novembre 2024, non ha alcun costo per le casse comunali. L’Amministrazione ha aderito ad una proposta giunta da una società, come si può leggere dalla delibera di Giunta n. 184 del 2024, che si traduce in un servizio a costo zero per l’Ente e in un supporto alle giovani famiglie.
Amazon è solamente il vettore per la spedizione del kit di benvenuto, utilizzato dalla società proponente dell’iniziativa per spedire il kit. Lungi dall’Amministrazione favorire economicamente l’attività di Amazon.
Con l’augurio che questa nota possa essere chiarificatrice nei confronti di chi ha pensato che volessimo favorire il colosso dell’e-commerce a scapito del commercio locale, ci tengo a ricordare che, come Amministrazione e come Assessorato alle Politiche Sociali, rimaniamo aperti all’ascolto e alla valutazione di qualsiasi iniziativa che possa portare valore, supporto o aiuto alla cittadinanza e in particolare alle sue frange più svantaggiate".