Pubblicato: Domenica, 08 Settembre 2024 - redazione sportiva

FRASCATI (sport) - Diverse le sedi operative della gloriosa società ginnica romana nel comprensorio castellano

ilmamilio.it

Riparte la stagione sportiva 2024-25 della Roma 70 Ginnastica, storica società capitolina di ginnastica fondata dall'olimpionico Giovanni Carminucci ed oggi guidata da suo figlio, il prof. Roberto Carminucci che, da qualche anno, ha espanso le sue sedi romane con un settore di ritmica dedicato ai Castelli Romani.
Alla guida di questo progetto ci sono Marta Piselli e Greta Giammarioli, responsabili del settore ritmica dei Castelli Romani che, insieme a tutto lo staff, seguono con passione e professionalità le atlete impegnate in questa disciplina olimpica, curandone la crescita sportiva unitamente al benessere psico-fisico, cercando di infondere in loro sani valori che lo sport insegna: lealtà, amicizia e crescita umana. 
La Roma 70 Ginnastica ha varie sedi ai Castelli Romani e offre percorsi sportivi personalizzati e differenziati, dall'avviamento all'alta specializzazione, con numerose atlete impegnate nei percorsi sportivi agonistici Silver e Gold della Federazione Ginnastica d'Italia.
Se vuoi saperne di più e ti piacerebbe entrare a far parte di questa squadra, contatta i seguenti numeri: 
- sede di Roma lo 06.41.73.19.31 
- sede dei Castelli Romani Marta 338.320.50.71 o Greta 339.70.52.024 
 
La Roma 70 Ginnastica sarà presente anche alla Festa dello Sport Domenica 15 settembre presso il Parco dell’Ombrellino a Frascati!