Genzano (attualità) - Il "Wine Therapy Massage" si basa su ingredienti derivati dal vino, come polifenoli, tannini e resveratrolo, noti per le loro potenti proprietà antiossidanti.
ilmamilio.it
La "Wine Therapy Massage", ideata dalla dottoressa Sandra Baglioni – Ehawee Massage, è stata presente l'altra sera alla manifestazione " La Vendemmia Notturna" presso Il Borgo di Ariccia.
La giovane donna di Genzano, esperta chinesiologa e massaggiatore professionista, ha presentato il suo innovativo trattamento viso e corpo, " il Wine Therapy Massage ", un vero e proprio viaggio sensoriale nel mondo del benessere. " Questo trattamento, che sfrutta le proprietà benefiche del vino, è progettato per coccolare la pelle e rinvigorire lo spirito, commenta la professionista del benessere.
Il "Wine Therapy Massage" si basa su ingredienti derivati dal vino, come polifenoli, tannini e resveratrolo, noti per le loro potenti proprietà antiossidanti.
La sessione inizia con una delicata esfoliazione del viso e del corpo, fondamentale per rimuovere le cellule morte e preparare la pelle ad assorbire al meglio i preziosi principi attivi. Questo primo passo non solo promuove la pulizia profonda della pelle, ma la rende anche pronta a godere appieno dei benefici dei prodotti vinoterapici. Il massaggio successivo, effettuato con oli infusi con elementi vinicoli, stimola la circolazione sanguigna e facilitando il rilascio di tossine", continua Sandra Baglioni.
"Gli effetti immediati di questo trattamento si traducono in una sensazione di leggerezza e benessere profondo, mentre a lungo termine i polifenoli lavorano per contrastare i segni dell’invecchiamento, contribuendo a rendere la pelle più luminosa e tonica. Non si tratta solo di un momento di relax, ma di un autentico rituale di bellezza che promuove sia la salute della pelle che il benessere generale " .
Le persone uomini, donne, interessate, possono recarsi nel suo studio a Genzano in un percorso personalizzato di prevenzione, rigenerazione e rinvigorimento, adattando le sedute alle specifiche esigenze di ciascuno. In collaborazione con la famiglia Amici si può trovare e provare il trattamento presso la SPA dell’Agriturismo Monte due Torri in via Montegiove nuovo a Genzano nel percorso benessere. O contattare la dottoressa Baglioni sulle sue pagine social, che ha anche uno studio in centro a Genzano in via Colle Fiorito 2.