Pubblicato: Mercoledì, 02 Ottobre 2024 - redazione attualità

VELLETRI (attualità) - Molte le autorità presenti

ilmamilio.it

Alla presenza delle autorità locali e regionali, è stato inaugurato questo importante presidio per la cura dell'infertilità di coppia. Centro di eccellenza unico, all'interno della Asl Roma 6 ma anche di tutta l'area dei Castelli Romani e della provincia di Roma.

> GUARDA LE FOTO

Sono intervenuti l'assessore al bilancio della Regione Lazio Giancarlo Righini, il sindaco di Velletri Ascanio Cascella, il procuratore capo del Tribunale di Velletri Giancarlo Amato con la moglie Donatella, la consigliera regionale Edy Palazzi, il direttore generale della ASL Roma 6 Francesco Marchitelli e il direttore sanitario Vincenzo Carlo La Regina, accolti dal dottor Petriglia primario di ginecologia e pediatria dell'ospedale veliterno "Paolo Colombo" e dalla responsabile del nuovo ambulatorio per la cura dell'infertilità di coppia dottoressa Cecilia Petriglia.

È stato presente anche il dottor Rocco Rago responsabile della stessa unità per la cura dell'infertilità di coppia dell'ospedale Sandro Pertini di Roma, che è un'altra eccellenza sanitaria che si trova nella regione Lazio.

Sono stati presenti anche il direttore sanitario dell'ospedale di Velletri dottor Felicetto Angelini e tutti i vari responsabili dei servizi sanitari e aziendali della Asl Roma 6.