Pubblicato: Giovedì, 24 Ottobre 2024 - redazione eventi

GENZANO (attualità) - Le due ore di performance musicali sono state organizzate e dirette dalla cantante Lorenza Bettarelli

ilmamilio.it

Grande spettacolo di musica e canzoni romane ieri sera al Centro Sociale Anziani , diretto da Enzo Ercolani, il vulcanico e intraprendente Presidente, già apprezzato sindaco, assessore e consigliere comunale genzanese.

Le due ore di performance musicali sono state organizzate e dirette dalla cantante Lorenza Bettarelli, una delle voci più belle e prestigiose del panorama musicale locale e nazionale.

In scena anche i suoi bravissimi allievi, perlopiù donne, e qualche uomo, della sua Scuola di Canto e Musica. Una quindicina di cantanti amatoriali, che con le loro canzoni, hanno dimostrato di non avere nulla da invidiare ai più famosi cantanti italiani. Per tutti loro lunghi e fragorosi applausi a scena aperta ad ogni esibizione e grande apprezzamento del pubblico entusiasta presente.

" Sono state due ore di grande spettacolo, ha commentato il giornalista fotoreporter del Messaggero Luciano Sciurba, invitato alla serata di canzoni romane. Veramente un livello di voce e un profilo musicale di grande qualità, espresso da persone che nella vita fanno tutt'altro, chi la mamma, la nonna, la casalinga, l'impiegata, il militare, la colf, la badante, la pensionata o il pensionato, il barista, contadino, impiegato statale e mille altri lavori. E che hanno dimostrato una eccelsa e spiccata qualità di voce e di interpretazione degna dei grandi artisti, grazie al talento che hanno dentro di loro.

Questo successo e questo alto profilo musicale e di voce, è chiaramente grazie anche alla scuola di canto che frequentano, diretta dalla cantante e musicista di Genzano Lorenza Bettarelli, il top a livello musicale che si può avere e desiderare e che negli anni ha dimostrato sempre grande professionalità .

Sono rimasto, come anche l'anno scorso alla stessa serata, molto entusiasta e divertito di tanta bravura e impegno, bravissimi tutti e tutte davvero. E complimenti sentiti al Centro Anziani di Genzano, al suo Presidente Enzo Ercolani e tutto lo staff  della struttura, per questi bellissimi e divertenti eventi gratuiti che organizzano da molti anni a beneficio di tutti i numerosi iscritti   ".