Pubblicato: Mercoledì, 30 Ottobre 2024 - redazione cronaca

ALBANO LAZIALE (attualità) - Alcuni automobilisti sono stati trovati alla guida sotto effetto di alcol e droga durante dei controlli serali

ilmamilio.it

Stretta in questi giorni sulle strade del  territorio tra Albano, Cecchina ed Ariccia, da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Albano con l'ausilio del Reparto Prevenzione Crimine e Sicurezza del Territorio della Questura di Roma, tramite dei controlli serrati sulle strade principali, parchi pubblici, piazze e luoghi comuni della movida. Stamattina su via Nettunense a Cecchina sono state presenti circa 6 volanti con una decina di agenti su vari punti strategici della popolosa frazione di Albano Laziale.

Sono stati controllati oltre 50 veicoli e più di 100 persone. Tra cui diversi soggetti con pregiudizi di polizia e sottoposti a regime di arresti domiciliari e sorveglianza speciale.

Nella giornata di oggi mercoledì 30 ottobre sono state elevate varie sanzioni per il non corretto rispetto al codice della strada. Come guida senza assicurazione, revisione scaduta, alta velocità,  guida senza cinture, patenti di guida scadute.

Alcuni automobilisti sono stati trovati alla guida sotto effetto di alcol e droga durante dei controlli serali eseguiti anche le scorse settimane nei comuni sopracitati e denunciati penalmente con ritiro delle patenti e fermo del loro mezzo .